You are here
Home > Professionisti > Pavimenti e Rivestimenti a Roma

Pavimenti e Rivestimenti a Roma

Se si sta cercando un’azienda in grado di occuparsi con successo della vendita di pavimenti e rivestimenti da interno ed esterno a Roma, Forma-Luxury può essere senza dubbio una scelta ottimale: la nostra realtà opera nel settore all’insegna della massima qualità, garantendo al cliente svariate possibilità di scelta.

Pavimenti e rivestimenti da interno ed esterno a Roma: perché sono importanti?

pavimenti e i rivestimenti da interno ed esterno a Roma, proprio come in qualsiasi altra città, sono davvero importantissimi: queste realizzazioni, infatti, influiscono sul design in modo decisivo, allo stesso tempo contribuiscono in modo fondamentale anche alla complessiva qualità dei contesti in cui vengono collocati.

Laddove si parla di pavimenti e rivestimenti a Roma si tende spesso ad immaginare principalmente degli ambienti interni, in realtà queste realizzazioni possono riguardare anche spazi aperti di qualsiasi tipologia.

Le possibilità di scelta riguardanti pavimenti e rivestimenti da interno ed esterno a Roma sono tantissime, scopriamo dunque quali sono i materiali più comunemente impiegati per tali realizzazioni.

I materiali dei pavimenti e dei rivestimenti a Roma: i cementi e le ceramiche

Se si parla di pavimenti e rivestimenti da interno ed esterno a Roma e dei relativi materiali di produzione è possibile citare diversi esempi piuttosto consueti, a cominciare dai cementi, sempre molto apprezzati per la loro grande solidità e per la semplicità di posa in opera. Per scoprire quali sono i tipi di asfalto maggiormente usati segui il link.

Le ceramiche a Roma hanno, da questo punto di vista, un ruolo da autentiche protagoniste: prodotti di questo genere consentono realmente di sbizzarrirsi con la fantasia, e possono soddisfare i gusti estetici più disparati.

Forma-Luxury propone esclusivamente ceramiche di prima qualità, e siamo rivenditori ufficiali dei migliori brand del settore.

Altri materiali molto apprezzati

Per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti da interno ed esterno a Roma sono molto richiesti anche i metalli, materiali di rinomata solidità e robustezza, il PVC, materiale moderno, semplice da lavorare e in grado di resistere senza problemi all’azione usurante degli agenti climatici, e anche il vetro, vero e proprio simbolo di lusso e di eleganza.

Anche le pietre e le graniglie sono delle soluzioni in grado di rivelarsi assai accattivanti per la creazione di rivestimenti e pavimenti da esterno ed interno a Roma, e offriamo la possibilità di scegliere tra molteplici varianti, senza affatto disdegnare soluzioni particolarmente originali.

Il parquet, il “re” delle pavimentazioni

pavimenti-parquet-romaParlando di pavimenti e rivestimenti da interno ed esterno a Roma non si può fare a meno di menzionare il parquet, quello che molti considerano il “re” delle pavimentazioni.
Il parquet, come noto, è una superficie realizzata interamente in legno, e il fascino di questo materiale è proverbiale, essendo in grado di realizzare delle atmosfere molto accoglienti e raffinate.

Riserviamo da sempre un’attenzione molto speciale ai parquet: perfettamente consapevoli della loro bellezza, infatti, curiamo ogni più piccolo dettaglio in modo minuzioso, in modo che il risultato finale sappia rivelarsi perfetto tanto a livello estetico che dal punto di vista tecnico e qualitativo.

Le nostre proposte relative ai parquet

Siamo in grado di progettare e realizzare parquet a Roma di molteplici diverse tipologie, a cominciare dal parquet prefinito, il quale associa all’inconfondibile bellezza estetica del legno una notevole semplicità nella posa in opera.

Possiamo proporre anche dei parquet in massello, tipologia di legno di eccellente qualità e molto adatta a questo genere di realizzazioni, parquet in laminato, variante più economica che tuttavia riproduce le caratteristiche del legno in modo estremamente fedele, e anche dei ricercati parquet in bambù, realizzato proprio con questa pianta tipica del sud-est asiatico che vanta una robustezza eccezionale, oltre che un’accattivante estetica.

Come detto in precedenza trattiamo pavimenti e rivestimenti da interno ed esterno a Roma, dunque tra le nostre proposte non possono mancare dei bellissimi parquet per esterni, ideali, ad esempio, per un bordo piscina.

La nostra qualità e il nostro approccio professionale

I nostri pavimenti e rivestimenti da interno ed esterno a Roma possono essere scoperti personalmente dalla clientela presso il nostro show room, situato nella Capitale in via Fernando Colombo.

Il blasone del nostro brand è legato alla grande qualità delle nostre proposte, dal momento che selezioniamo con grandissimo rigore ogni singola tipologia di prodotti per garantire solo e soltanto il meglio, allo stesso tempo affianchiamo i nostri clienti in modo molto minuzioso.

Non ci limitiamo, infatti, esclusivamente alla vendita, al contrario garantiamo consulenze professionali a ogni nostro cliente occupandoci tanto delle fasi progettuali, importantissime per la qualità del risultato finale, quanto della posa in opera e della manutenzione del pavimento o del rivestimento realizzato.

Top