You are here
Home > Progettare > Pvc a strisce per tende e porte del settore industriale

Pvc a strisce per tende e porte del settore industriale

Le nostre strisce in PVC sono una soluzione ideale per le tende e le porte del settore industriale. Realizzate in materiale resistente, queste strisce sono facili da installare e consentono di gestire in modo efficiente la luce naturale e l’aria. La nostra gamma di prodotti comprende strisce in PVC di diverse dimensioni, colori e finiture. Le strisce offrono una protezione dalle intemperie ed evitano la dispersione di calore o freddo all’interno dell’ambiente. Inoltre, il PVC è resistente agli agenti atmosferici ed è anche igienico, rendendo le strisce ideali per ambienti industriali. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per fornire informazioni sulla scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze.

Strisce pvc flessibile su misura

Le strisce in PVC flessibile su misura sono una soluzione pratica ed economica per ogni tipo di progetto. Realizzate in materiale di qualità, sono resistenti ai raggi UV, agli agenti atmosferici e alle alte temperature. Il PVC è durevole, flessibile e può essere tagliato in qualsiasi forma o dimensione desiderata. Inoltre, è disponibile in un’ampia gamma di colori e stampe per abbinarsi all’ambiente circostante. Le nostre strisce in PVC flessibili su misura sono ideali anche per l’uso interno ed esterno, come ad esempio per delimitare aree pubbliche e private, come corridoi, corridoi esterni, parcheggi e altro ancora. Non è necessario spendere un sacco di soldi per soddisfare le tue esigenze: le nostre strisce sono facili da installare e mantenere.

Rotoli in strisce pvc flessibile trasparente

I rotoli di strisce in pvc per porte flessibile trasparente sono un’ottima soluzione per chi cerca resistenza e flessibilità. Realizzati in materiali robusti, le loro proprietà di elasticità e resistenza li rendono ideali per applicazioni industriali, commerciali e residenziali. Possono essere utilizzate come rivestimento per pavimenti, porte, finestre o pareti, offrendo un’ampia gamma di possibilità di personalizzazione. La trasparenza del prodotto fornisce anche una buona visibilità dell’ambiente circostante mentre aumenta la sicurezza della struttura. Sono facili da installare e da rimuovere quando necessario. Le strisce in pvc flessibile trasparente sono anche resistenti a vari agenti atmosferici ed hanno una lunga durata nel tempo.

Top